Arredamenti Panseri oggi


Con il passare degli anni il crescere dell’esperienza ci ha portato ad essere realizzatori di punta nel settore fieristico, arredo per negozi di alta moda e arredo su misura.

Il nostro parco macchinari aggiornato alle più recenti tecnologie e l'artigianalità, che da sempre ci contraddistingue, ci permettono di soddisfare i progetti più innovativi ed esigenti.
Oggi l’azienda è orientata su una fascia di clienti d’elite per la produzione di negozi di alta moda, in Italia e all’estero, da parte di Paesi in cui c’è una grande richiesta di lavori di alta qualità.
Dal 1965 artigiani di fiducia

Realizzare attraverso lavorazioni innovative

La nostra storia


Arredamenti Panseri S.r.l. nasce nel 1965 come progetto originario di laboratorio artigianale di falegnameria ad opera dell’omonimo proprietario, a Treviolo, alle porte di Bergamo, oggi zona altamente industrializzata. In tale sede, risultato di numerosi ampliamenti e innovazioni, è tuttora concentrata l’attività produttiva e amministrativa dell’azienda. L’attività nel corso degli anni si è evoluta per volontà del fondatore di seguire le esigenze del mercato in continuo cambiamento, realizzando sia progetti per clienti diretti che per conto terzi, commissionati da aziende affermate nel settore. In entrambi i casi la produzione avviene su commessa.